Skip to content

Viaggi e miraggi

23 ottobre 2010

Un mare d’inchiostro sporcato da nuvole basse, ciuffi di bambagia illuminati da una luna indescrivibile.
Questo è quel che vedo dal finestrino dell’aereo che mi sta portando a casa, rotta a sud ovest.
Viaggiare è sempre un po’ fare un viaggio dentro se stessi. Vedere una parte di se nei posti,  nelle facce, nei cieli.
Viaggiare spesso è faticoso ma è anche un privilegio, aiuta a tenere aperti mente e spirito, riempie l’anima.
Forse non sto seguendo la rotta che avevo impostato 10 mesi fa ma tengo sempre a mente l’obiettivo che mi ero prefisso: vivere.
La vita va vissuta e non pensata quindi poche seghe mentali, così mi piace e tanto basta.
Buona vita anche a voi. 
Io non mi allineo.

No comments yet

Rispondi

