Skip to content

Diario di viaggio, 9 settembre 2010

9 settembre 2010

Due mesi di silenzio ed adesso sto scrivendo mentre sono sul volo che mi porta nella grande città. Tranquilli,  ci rimarró solo un giorno e per quanto riguarda  l’aereo, scrivo offline.
In questi due mesi tanto lavoro, un paio di settimane di pausa (goduta al 100% che tanto ero già nella posto dove si va per le vacanze) e poi ancora tanto lavoro.
Da quando é iniziata la mia nuova vita, gradi di libertà ne ho guadagnati parecchi ma a volte mi chiedo se sono tutti (quelli che volevo). Le volte che la risposta é no, mi interrogo sul perchè e sul se e quando li avró. É davvero possibile esser veramente liberi senza scollarsi completamente da questo mondo e da quanto di bello c’é dentro? In primis, le persone che ami. Si può esser felici se non ci si sente veramente liberi? La ricerca della felicità attraverso la libertà é la strada giusta? Riesco a seguirla? Rischia di rendermi solo? Penso queste cose solo perchè ho una visione molto parziale del mondo?
Tante domande e poche risposte in questo momento….
Sto leggendo troppo poco.
La tecnologia mi consente un giro tra i miei blog preferiti anche se adesso mi trovo in questo pessimo e triste hotel….e allora vado.
Buona vita a tutti
Io non mi allineo

No comments yet

Rispondi

